[LUG] Luccalug LD2008 relatori

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 4 Ago 2008 01:25:13 CEST

On 03/08/2008, GP <gianko@trouge.net> wrote:

>  > nelle linee guida) o bisogna picchiarsi anche sudi questo?
>

> Certamente, ognuno fa come cavolo gli pare. Pero' la cavolata che senza
>  sponsor non si possono fare linuxday si potrebbe anche evitare...

Scusate ma credo che la questione sia su un piano legermente diverso...
Sappiamo che in ogni caso una cifra va spesa, magari non fisica (anche
un'aula data gratis in realtà è una spesa, anche se condonata, assolta
da altri)...
Non è detto che necessitino sponsor, va bene...
C'è chi riesce a fare da solo, è stato bravo, ha agganci che gli
permettono di risparmiare, va bene...
Oppure c'è chi decide di fare comunque da solo, col volontariato, e di
permettersi quello che si può permettere...
E c'è chi si sente invogliato a spendere per fare comunque ciò che ha
in mente... o si autotassa o cerca sponsor...

Saranno forse discorsi banali, ma credo sia difficile stabilire una
regola di condotta da cui non poter sfuggire... aldilà di certe
basilarità che ILS stabilisce per essere in spirito LD...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394