[LUG] [Lug-sicilia] R: In breve...

Alessandro Pellizzari alex@tvlug.it
Lun 4 Ago 2008 10:10:19 CEST

Il giorno lun, 04/08/2008 alle 00.41 +0200, benedetto mazzurco ha
scritto:

> (per chi può adoperarsene) che trasformano un evento culturale in un
> vero e proprio momento commerciale. Se io mi sono associato ai ragazzi
> siciliani nel denunciare certi comportamenti di certi lug che hanno
> utilizzato, e so che continueranno a utilizzare, il nome del ld per fare
> "affari" è perchè credo in quel che faccio, e non voglio ritrovarmi a

Cioe` per 1 o 2 che secondo te cercano di fregarci, seghiamo le gambe
agli altri 200 che tentano di fare le cose fatte bene?

Come dice Enrico, fuori i nomi di questi falsi LUG e impediamo a loro di
chiamare Linux Day la manifestazione. Ci risparmiamo discussioni inutili
e legacci per tutti.

Bye.