[LUG] Luccalug LD2008 relatori

Mancausoft andreamilazzo@mancausoft.org
Mar 5 Ago 2008 15:50:00 CEST

"Nicolò" <neroclaudius@gmail.com> scrisse:

> Ciao a tutti, sono Nicolò de "La Sapienza" Linux User Group, anche
> quest'anno stiamo cercando di realizzare il linuxday Romano, e
> leggendo questa discussione mi sono chiesto? Ma avete mai realizzato
> un linuxday in una città dispersiva come Roma? Come pensate di far
> sapere che l'evento c'è senza un adeguata pubblicità, come pensate di
> farlo conoscere a chi di linux non ha mai sentito parlare? Gli
> SPONSOR sono fondamentali, noi nei precedenti linuxday ci siamo
> appoggiati a società come SUN e IBM a cui abbiamo riservato alcuni
> [...]

dalle linee guida:

6) [...]
 deve essere salvaguardato il carattere non commerciale, plurale e
indipendente della manifestazione stessa.[...]

Se qualcuno di IBM o di SUN viene ad un linux day a parlare non penso
che si salvaguardi il  carattere non commerciale, plurale e
indipendente della manifestazione

Almeno IMHO.
Mancausoft