[LUG] Proposta linee guida per nuovo evento (nazionale?) alternativo al LD

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Mar 5 Ago 2008 23:27:54 CEST

Il Tuesday 05 August 2008 20:37:29 GP ha scritto:

> Ma e' questo il risultato che si vuole ottenere? Visibilita' ad ogni
> costo?

Uhm. Si, ammetto candidamente che credevo fosse quello lo scopo. Quantomeno
uno dei principali, altrimenti credo mi sfugga gran parte delle ragioni per
cui si fa volantinaggio, poster, articoli sui giornali e compagnia bella e si
cerchi di riempire aule e uditori? Credevo si chiamasse visibiltą.
Che altro avevi in mente? Un incontro tra amici e soci del lug per discutere
di quanto sia interessante l'ultima patch?
Puoi essere pił chiaro?