[LUG] Proposta linee guida per nuovo evento (nazionale?) alternativo al LD

Alessandro De Filippo muflo@ptlug.org
Mer 6 Ago 2008 01:09:57 CEST

Ciao,

Il giorno mar, 05/08/2008 alle 18.55 +0200, Massimo Maiurana ha scritto:

> davvero!?
> e quali erano i punti che giudicavano troppo restrittivi?

La durata obbligatoria di un giorno, il logo "imposto" ed obbligatorio
che era bruttino (ricordate quello del 2005?) e, sinceramente, non
ricordo cos'altro.

<sarcasmo>
Ma ritornando sull'argomento "topico", se non ho capito male, abbiamo
finalmente una fantascientifica e definitiva soluzione del caso.
Ovvero avere due manifestazioni che parlano della stessa cosa, con
finalità simili, che si rivolgono più o meno al solito target di
pubblico e che si svolgono nello stesso periodo con l'unica differenza
che una ammette la possibilità (notare... ammette non impone) di avere
sponsor commerciali purchè le finalità della manifestazione rimangano
invariate, mentre l'altra non ammette sponsor commerciali punto e basta.
Direi che adesso posso andare a dormire più soddisfatto ;)
</sarcasmo>

Saluti, Alessandro.