[LUG] Proposta linee guida per nuovo evento (nazionale?) alternativo al LD

Mancausoft andreamilazzo@mancausoft.org
Gio 14 Ago 2008 00:28:01 CEST

Enrico Cherubini <kevin@bestkevin.com> scrisse:

> iscriviti ad ILS, partecipa alle assemblee annuali e magari candidati
> al consiglio direttivo o se vuoi anche alla carica di presidente.
> Dice un adagio: "Ci vol fa, ci non vol manda" (Chi vuole che le cose
> vengano fatte, faccia, chi non lo vuole faccia fare ad altri).
>
> ILS non e' una setta chiusa che comanda dall'alto e che impedisce
> alla gente di partecipare alle proprie attivita', basta iscriversi ed
> essere accettati, cosa che avviene nella quasi assoluta totalita'
> delle volte.

Perche' dovrei? Non vedo nesusna motivazione per far parte di ILS, chi
e' ILS? perche' dovrei avere la necessita' di cambaire ILS? ILS e' una
associazione come tante altre e non mi sembra corretto entrare in una
associazione solo per farla cambiare, se voglio un'associazione diversa
mi iscrivo ad un'associazione diversa.

> Se fino ad ora questa nube oscura chiamata ILS se n'e'
> fregata significa che le persone, i ragazzi (quasi sempre membri di
> lug) che vi partecipano non lo hanno ritenuto importante e, viste le
> discussioni, direi che hanno fatto bene ed hanno rappresentato la
> situazione della maggioranza dei lug italiani.

Ok se alla maggior parte dei lug non interessa nulla di violazioni
palesi delle linee guida allora quale e' il senso delle Linee guida?

Mancausoft