[LUG] Proposta linee guida per nuovo evento (nazionale?) alternativo al LD

Mar 19 Ago 2008 10:26:43 CEST

On Mon, Aug 18, 2008 at 8:46 PM, benedetto mazzurco
<maxdeneb@katamail.com> wrote:
> cose che manco il glorioso "linux world expo" fece...potevano
> contattarvi prima di chiudere baracca...

il pubblico interessato a linux negli ultimi anni e` aumentato

se non ci fossero delle licenze shared source non libere (ne'
opensource) anche io, ma come minimo vedendo le slide prima, per
tempo, e con un contratto scritto in cui si impegnano a rispettare le
linee guida del LD

On Mon, Aug 18, 2008 at 8:46 PM, benedetto mazzurco :
> apposto... -_-
> non voglio criticare con queste battute le capacità organizzative del
> lug romano, ma voglio sottolineare ancora una volta la probabile
> appropriazione di un evento nazionale per scopi che ormai ho difficoltà
> a definire...

quali scopi cosi` nefasti? guadagno personale? puo` darsi che ci siano
stati casi che andrebbero controllati, ma dubito fortemente che la
maggior parte dei lug sponsorizzati usino i soldi della
sponsorizzazione anche solo per pagarsi la pizza post LD

diffusione su larga scala di linux, anche in ambiente professionale?
non e` lo scopo unico del Linux Day, non bisogna dimenticarsi di
parlare del software libero, ma mi sembra che rientri a pieno negli
scopi

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org