[LUG] CD di UBUNTU per il LinuxDay

luca menini menini.luca@gmail.com
Mer 20 Ago 2008 18:49:52 CEST

Oggi ho ricevuto 1000 CD di UBUNTU 8.04, per i LUG italiani, da
distribuire al LinuxDay.
Ovviamente la quantita' e' insufficiente per le necessita' di tutti, ma
e' comunque qualcosa.

Se qualcuno viene a Pescara sabato (o e' gia' a Pescara) e ne vuole un
po', mi contatti in privato che li porto.

Cosi' risparmiamo sui costi di spedizione.
Comportamento etico ;-)

ciao.
luca

--