[LUG] Linuxday beppegrillo.it

Ivan Iraci ivanhoe@vfemail.net
Lun 25 Ago 2008 12:00:59 CEST

Il giorno lun, 25/08/2008 alle 11.44 +0200, Matteo Lucchesi ha scritto:

> Non sarebbe un ottima propaganda cercare di far scrivere un articolo
> sul LinuxDay a Beppegrillo.it? Da sempre schieratosi a favore del
> software libero?

Da sempre schieratosi a favore del software *gratis*.
Non credo che possegga ancora la nozione di software libero.
Se qualcuno glielo vuole spiegare, non sarebbe male.
Che lui promuova il LinuxDay come giornata di promozione di software
gratuito non credo che sarebbe utile ad alcuno, anzi...

Ecco l'unico riferimento a Linux sul suo blog:
http://www.beppegrillo.it/2005/10/bill_il_boccalo.html

"L'alternativa è rappresentata dall'open source, programmi resi
disponibili *gratuitamente* in rete, uno di questi si chiama Linux,
usatelo al posto di Windows, come ho deciso di fare anch'io."

Ciao.
--
Ivan Iraci
http://www.last.fm/user/il_santo/ - http://catania.linux.it/