[LUG] Proposta di collaborazione

Lanziani Luca luca@tulug.it
Lun 25 Ago 2008 16:57:51 CEST

Salve a tutti,

Sono Luca, vicepresidente del TuLug, come dichiarato al moca eccomi
prontamente in lista.

Per chi non fosse stato presente all'evento, mi sono, forse anche troppo
incautamente :D, preso carico (dando la mia parola a Luca Menini) di
proporre/organizzare una raccolta del materiale prodotto dai vari "lug e
associazioni affini" in maniera da creare una collaborazione tra tutti e
per tutti.
Ciò permetterebbe di semplificarci la vita, in quanto eviterebbe di
riscrivere qualcosa se qualcun altro l'avesse fatto preventivamente,
potrei semplicemente prenderlo e usarlo o se voglio aggiungere o
modificare la parte che ritengo utile e lo rimetterlo nuovamente on-line
con le modifiche.

Aspetto giudizi e proposte in quando questa è una cosa da fare tutti
insieme.

Bisognerà anche discutere sul "luogo" in cui raccogliere tale archivio
nel caso la cosa funzioni.

Saluti, Nss

Questa email per ora è stata inviata alle liste annunci@lists.linux.it e
lug@lists.linux.it.