[LUG] Linuxday beppegrillo.it

VRicky vricky@riminilug.it
Lun 25 Ago 2008 17:31:46 CEST

2008/8/25 luca menini <menini.luca@gmail.com>:

> Sarebbe una buona cosa se anche Beppe Grillo scrivesse del LinuxDay.
> Chissa' ...

Secondo me, purche' se ne parli in modo corretto, e' bene che se ne parli.
Non sono un "Grillino" ma credo che il Software Libero e GNU/Linux
rientrino ottimamente nella filosofia di Beppe Grillo (e badate bene
che non ho detto il contrario).
So ed ho letto di diversi gruppi di Beppe Grillo (meetup) che si sono
avvicinati in un modo o nell'altro a Lug locali, e per avvicinare non
intendo unire i gruppi e le ideologie, ma bensi' un interesse reale al
Software Libero.

Quindi non vedo il problema se Beppe Grillo decidesse di appoggiare e
pubblicizzare il LinuxDay: ci lamenteremmo forse se un sito
pinco/palla o il TGCaio lo pubblicizzasse? Stara' a noi LUG dare LORO
piu' info possibili perche' il messaggio trasmesso sia piu' corretto
possibile, ma se ci chiudiamo a riccio avremo come "risultato
pubblicitario di massa" le poche apparizioni su tg che pubblicizzano
l'evento, spesso postume e magari poco chiare.

Ciao

VRicky