[LUG] Linuxday beppegrillo.it

benedetto mazzurco maxdeneb@katamail.com
Mar 26 Ago 2008 16:31:33 CEST

Christian Surchi ha scritto:
> Dopo questa tua analisi, direi che sei tu quello che sta politicizzando
> tutto, dato che arrivi a proporre l'ostracismo nei confronti di
> personaggi che secondo ormai sono bollati come "cattivi" solo perche'
> dicono molto spesso, nel bene o nel male, qualcosa di profondamente
> diverso dai media tradizionali di qualsiani natura essi siano.

avanti. dimmi dove ho proposto l'ostracismo...forza. fammi capire.

> Dalle tue parole pero' credo si possa concludere soltanto affermando che
> l'unico mezzo con cui parlare del software libero in italia sia quello
> delle veline o dei reality allora. :)

che è quello tuo. il mio mezzo è andare in mezzo alla gente come una
persona normale, senza grilli, ibm, sun e tutti gli strafottutissimi
appigli a cui qualche lug (in verità pochissimi) di questa lista fa voto
silenzioso.

> Ah, dimenticavo... Travaglio e Di Pietro comunisti e' una della
> barzellette piu' belle che io abbia mai sentito! :)

vallo a dire alla maggior parte della gente italica, e dimmi cosa ti
dice...certo. per scoprirlo devi scendere dal piedistallo dove stanno i
super sponsor...

> saluti,
> Christian

e baci