[LUG] il ruolo di banca etica?

luca menini menini.luca@gmail.com
Gio 28 Ago 2008 08:20:14 CEST

Il giorno gio, 28/08/2008 alle 00.13 +0200, Roberto -MadBob- Guido ha
scritto:
> In tutto il thread dedicato a Banca Etica nel Linux Day 2008 una cosa mi e'
> sfuggita: qual'e' il suo ruolo? In che modo si concretizza tale
> sponsorizzazione?

Banca Etica ha il ruolo di sponsor del LD2008.
La sponsorizzazione si concretizza in:
- stampa (se riusciamo a produrlo ...) di un breve "vademecum linux" di
taglio assolutamente divulgativo fino ad un massimo di spesa di 1000,00
euro;
- esposizione del logo di BE sul sito linuxday.it;
- informazione ai 28 mila soci della banca su cosa sono i LUG, cos'e' il
SL, cos'e' linux.

> I diversi LUG e gruppi che stanno lavorando al Linux Day come devono
> comportarsi?

normalmente ;-)
I "gruppi soci locali" della banca (http://www.bancaetica.org/sito/)
hanno ricevuto una comunicazione sul LD, linux e i LUG e sono stati
invitati, se lo ritengono, a prendere contatto con i gruppi che
organizzano il LD pubblicati su www.linuxday.it

> Esiste qualche dovere (tipo: riportare il loro loghino sul
> materiale promozionale)?

no

>  Esiste qualche diritto (tipo: viene spedito
> qualcosa)?

Il vademecum, se riusciamo a produrlo in tempo.

Se servono altri chiarimenti, sono a disposizione.

Ciao.
luca

--
25 ottobre, nella tua citta': http://www.linuxday.it