[LUG] Collaborazione "come comunicare con i LUG"

Lanziani Luca luca@tulug.it
Ven 29 Ago 2008 15:53:31 CEST

Lanziani Luca wrote:
> Salve a tutti,
>
> Sempre in merito alla proposta di collaborazione, avevo intenzione di
> mandare un email singolarmente ai vari lug, in quanto non tutti sono
> iscritti a questa mailing list.
> Purtroppo il compito è risultato più complicato del previsto, trovare
> tutte le email non è semplice, quindi suggerirei di iniziare il progetto
> e pubblicizzarlo in seguito, se la cosa funziona i lug si aggiungeranno
> autonomamente.
> Credo che un ambiente tipo "trac" potrebbe essere idoneo allo scopo.
>
> Aspetto pareri e soluzioni alternative.

> [...]

Mi è stato proposto "redmine" (ruby on rails) al posto di "trac"
(python), per me sono equivalenti, credo che il posto più opportuno per
ostare i documenti sia proprio ILS quindi bisognerà chiedere
all'amministratore per vedere quale dei due sistemi preferisce...

Aspettiamo che tutti leggano l'email e poi ci mettiamo al lavoro.

Saluti Luca