[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'Se mi dici il 10% significa che circa 12 LD sono incongruenti con le Linee Guida. Dato che

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Gio 17 Gen 2008 00:24:46 CET

Il giorno gio, 17/01/2008 alle 00.18 +0100, Flavio Visentin ha scritto:
> [...]

Guarda.. io "percepisco" il problema. Perņ non ho mai visto (tranne due
casi ed uno č quello siciliano che citano tutti) queste incongruenze in
modo chiaro. Magari se ne fate un elenco allora _quello_ diventa la base
della discussione. No?

federico

               Do I know what a rhetorical question is? -- Homer Simpson