[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'Se mi dici il 10% significa che circa 12 LD sono incongruenti con le Linee Guida. Dato che

Micky Del Favero micky@linux.it
Gio 17 Gen 2008 10:18:08 CET

gianko <gianko@trouge.net> writes:

> Vogliamo portare avanti un discussione a livello di dibattito e non di
> processo.

ovvero perdere tempo, a me pare tanto che gianko sia il nuovo raf, ora
che finalmente ci si è accordati sul logo e anche raf sembra aver smesso
di scrivere solo perché per nostra sfortuna possiede una tastiera salti
fuori tu con 'sta storia.

ILS ha un comitato che controlla i programmi dei lug aderenti siano
conformi alle linee guida del Linux Day, mi pare sufficiente come
garanzia visto che ILS promuove il Linux Day e non il tuo lug, ILS decide
cosa va e cosa non va, se non ti aggrada non aderire al Linux Day, se ti
va di fare qualcosa perché anziché lanciare accuse anonime senza nessun
dato non ti proponi per dare una mano al comitato organizzatore?

Ciao, Micky che gli sembra tanto la storia del logo di due anni fa...
--
What's this hash prompt on my terminal mean?
Micky Del Favero  -  System Manager  &  BOFH