[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'Se mi dici il 10% significa che circa 12 LD sono incongruenti con le Linee Guida. Dato che

Marco d'Itri md@Linux.IT
Gio 17 Gen 2008 13:31:41 CET

On Jan 17, asbesto <asbesto@freaknet.org> wrote:

> si, ve ne erano altri... ma non e' elegante fare nomi: non
> stiamo puntando il dito, stiamo cercando di discutere di un
> problema in modo che in futuro non si ripresenti.

Allora bisogna prima chiarire qual è il problema: che c'è chi non
rispetta le linee guida (e di nuovo, bisogna fare i nomi per capire come
mai è successo e cosa si può fare per evitare che accada di nuovo)
oppure che non vi piacciono le linee guida?

Un appello all'eleganza da te comunque non risulta credibile. :-)

--
ciao,
Marco