[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Ven 18 Gen 2008 11:32:55 CET

Marco d'Itri ha scritto:

[...]
> Io non sono disposto a rinunciare a una parte importante della comunitą
> (anche le aziende ne fanno parte, ti piaccia o no) per la paranoia di
> pochi.

e lo trovo corretto
> Se al LUG X non piace collaborare con aziende per fare conoscere Linux
> e il software libero nessuno gli impone di fare partecipare delle
> aziende al linux day, faranno un Linux Day come piace a loro e tutti
> contenti.

pił o meno... se il nome LinuxDay viene legato a IBM o SUN o M$, io ne
vengo impattato a prescindere che il LD del mio lug abbia avuto o meno
tali aziende come sponsor.
> Se al LUG X non piace che ci siano LUG che collaborano con aziende per
> fare conoscere Linux e il software libero allora per quanto mi riguarda
> possono pure smettere di partecipare ai Linux Day e tutti contenti lo
> stesso.
Non possono collaborare con le aziende in tutte le altre attivitą che
fanno durante l'anno, ma evitare al LinuxDay?

E visto che le aziende fanno parte della comunitą (sono d'accordo), non
possono organizzare il loro LinuxDay?

ciao,

--
Marco Bertorello