[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Ven 18 Gen 2008 13:29:57 CET

Flavio Visentin, il 18/01/2008 00:03, scrisse:

> Si potrebbe anche vietare direttamente a qualunque lug di fare il LD, in tal
> modo si sarebbe certi che nessuno violi la "legge", ma non mi pare che sia
> questo l'obiettivo :-)

uhmm... potremmo lavorare anche su quest'ipotesi ;)

> Ossignur.... e di cosa si parla se non di un bug nelle LG?

mettiamola cosi':
la nostra lettera non e' un bug-report, e' una proposta di feature
per un'eventuale versione 2.0, quindi al momento siamo nella fase
del designing.

> Non so voi, ma da noi per esempio i cartelloni, i volantini della
> manifestazione, ecc.ecc. sono sponsorizzati da una tipografia che ovviamente
> di "tiene" uno spazio (IMHO anche troppo ridotto) sul materiale stampato e
> regalato.

ma io non ho nulla in contrario verso la tipografia, non penso che
la tipografia potrebbe mai avere interesse a sfruttare
commercialmente il linuxday, ne' penso che ambisca ad avere un
porprio spazio sul palco.

se la tua preoccupazione e' la tipografia, ti dico fin da subito che
non chiedero' di vietare _quel_ tipo di sponsorizzazione.

controversie internazionali....