[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Ven 18 Gen 2008 13:52:35 CET

Marco d'Itri ha scritto:

> IBM, Sun e Microsoft sono aziende diverse con caratteristiche diverse.
> Se una azienda partecipa o sponsorizza a un Linux Day in un modo che
> rispetta le linee guida non c'è nulla di cui vergognarsi. Se poi
> qualcuno capisce o vuole capire male, non possiamo farci nulla.

Appunto! Mi pare di aver capito che l'intento dei lug siciliani è
appunto fare una discussione per arrivare a delle linee guida che
impediscano lo sfruttamento commerciale del linuxday.
Poi, ripeto... se Sun viene a parlare di come intende supportare mysql,
benvenga!

> Non vedo perché.

Perchè ad altri nella comunità la cosa non piace è già un motivo.
Inoltre... perchè no? :)

> Non vedo quale problema questo dovrebbe risolvere (in compenso ne vedo
> molti che potrebbe creare).

Probabilmente non risolve il problema. Sicuramente ne crea altri, ma la
mia era una domanda retorica... se le aziende fanno parte della
comunità, non possono farlo alla stessa maniera di noi lug?

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator