[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Ven 18 Gen 2008 14:36:21 CET

On 18/01/2008, Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it> wrote:

> No. Se fosse così, il nostro LD dell'anno scorso (ma anche quelli
> precedenti) ha violato le LG.
> Nessuno di noi ha mandato le slide dell'intervento al comitato
> organizzatore prima dell'evento. E per CO, intendo quello nazionale
> _ovviamente_
E anche se fosse il comitato locale, provati a dire a uno sponsor (o a
chiunque ma soprattuto a chi caccia i soldi e si sente in diritto)
"scusa ce le dai le slide prima così vediamo cosa ci racconti?"... =.=
E' già tanto se ti danno l'abstract...

cYa
--
Fabrizio Felici