[LUG] Lettera aperta alla comunita [re to KatolaZ]

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Sab 19 Gen 2008 13:43:06 CET

Matteo.Merzagora@aermacchi.it, il 19/01/2008 10:18, scrisse:

> Il senso della libertà per me è aprioristico ... mi spiego se l' AerLUG
> (di cui faccio parte)
> organizza il suo Linux Day nella sua sede, senza sponsor e sfruttando solo
> l'aiuto dei pinguini
> che frequentano il LUG non è detto che sia un Linux Day migliore (o più
> degno di tale nome)
> della manifestazione organizzata da ScemoLUG che organizza la
> manifestazione nella scuola
> più importante della città tappezzando tutta Milano con manifesti e
> cartelli, organizzando
> [...]

non e' neanche detto che sia peggiore, se e' per questo, ma qual'e'
il metro di giudizio per questi linuxday?
l'affluenza? la pomposita'? o e' piuttosto quello che e' stato dato,
in termini di cultura, agli intervenuti?

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....