[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'

Marco Ginofilippino ginofilippino@gmail.com
Sab 19 Gen 2008 17:50:03 CET

per favore moderiamo i termini, consideriamo anche che la frustrazione
passiva è dovuta al ringalluzimento dell'evaquazione post temporanea con
tendenze sub appaltatrici, cosa sarebbe se l'evoluzione esisterebbe a tratti
e non definitivamente?
meditate gente,,meditate