[LUG] Lettera aperta alla comunita [re to KatolaZ]

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Sab 19 Gen 2008 19:13:51 CET

Alle sabato 19 gennaio 2008, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:

> *MA COSA STAI DICENDO*?
>
> Ma per cortesia, vogliamo anche pensare che sono esistiti anche gli anni
> 90? Vogliamo pensare che oltre 3/4 dei "linuxari" ha oltre 30 anni?

Clap. (poi ti passo il mio spacciatore di gerovital) ;)

> [...]
> siano motivazioni di serie a e di serie b).
>
> Se non c'eri, niente di male, ma evita di disegnare profili con queste
> pretese.
>
> Aggiungo, sempre come opinione di chi scrive, che "il fatto tecnico" e`
> anche quello che ti fa usare le cose. Che se rimangono solo giuste,
> nessuno le usa (hurd anyone?).
>
> Questo intervento non ha l'intenzione di essere "duro" o
> "paternalistico", ma davvero sarebbe tanto meglio che si evitasse di
> "disegnare scenari, descrivere movimenti" specie se si ha una conoscenza
> storica *apparantemente* cosi` limitata agli ultimi anni.

Sottoscrivo in toto, se la leggevo prima facevo a meno di scrivere la mia
risposta :)

--
Fabio Coatti       http://members.ferrara.linux.it/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it