[LUG] Un tentativo di spostarsi sul concreto.

Emilio Anzon pan@linux.it
Lun 21 Gen 2008 21:21:59 CET

On Mon, Jan 21, 2008 at 06:08:24PM +0100, Massimo Maiurana wrote:

> ma non e' che l'abstract sia poi cosi' tanto diverso dal titolo
> dell'intervento.
> per come lo intendo io l'abstract dovrebbe essere semplicemente un
> testo descrittivo, poche righe che descrivano i contenuti
> dell'intervento in modo un po' piu' dettagliato di quanto, per ovvii
> limiti, possa fare un semplice titolo di 3 o 4 parole.
>
> pretendere di piu' sarebbe assurdo, significherebbe non piu'
> richiedere un abstract ma un draft.

concordo

pero ciò impone che almeno si sappia quali talk si faranno - ed è vero
che spesso piu lug hanno problemi dati da indisponibilità non
preventivate etc etc

è anche vero però che sarebbe bello avere un po' più di impegno su
questo punto e contestualmente non essere _pignoli_ se qualche lug
deroga un po' - supposto e appurato che non ci sia malafede

personalmente non penso che la malafede si riesca a tenere celata per
molto - prima o poi spunta!
non abbiamo bisogno di spie ufficiali - le notizie girano :)

\Emilio