[LUG] LugTV - Spot LD 08

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Dom 20 Lug 2008 18:13:04 CEST

Premetto che ricevo sporadicamente la posta dalla ml, e non penso sia un
problema tecnico :-D

Ho passato un periodo abbastanza impegnativo, ma questi ultimi giorni mi
sono liberato quanto basta per fare una bozza di uno "spot" di 30
secondi (come indicato nella pagina del wiki della lugtv).

E' solo una bozza, e gradirei sapere se vi piace e dove deve migliorare
(perché lo so che deve :-D)

L'indirizzo è:

http://www.enricobassetti.altervista.org/files/linuxday08_bozza1.flv

L'ho rivisto dopo un po' (nel senso che mi sono distratto per un paio di
orette e poi l'ho ripreso) e devo dire che l'inizio mi pare un po' da
geek :-P

Resto in attesa.

PS: lo so, flash video non mi piace neanche a me, ma è uno dei formati
con il miglior rapporto qualità/dimensione. VLC comunque è un ottimo
player :-D

Enrico