[LUG] sondaggio su sponsor

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Mer 30 Lug 2008 12:44:58 CEST

Diego Zanga, il 30/07/2008 09:46, scrisse:

> sto contattando tutti i lug mano a man per il semplice fatto che ci
> sono stati e ci sono problemi da parte dei lug per parlare con ILS e
> abbiamo fatto una piccola votazione in materia per contattarli,  idea
> approvata ed in corso... (ahem non si tratta di chiamare 2 persone, ci
> vuole un po... ..)

ottimo :)
quest'iniziativa e' sicuramente molto migliore del sondaggio, e mi
complimento con voi per esservene sobbarcato l'onere.

in ogni caso il sondaggio e' li', alla fine lo scremero' da tutto
cio' che non serve e pubblichero' le votazioni delle associazioni in
un elenco cosi' che chiunque possa eventualmente intervenire per
rimuovere eventuali abusi.

<battuta>
certo che vedendo la pagina del sondaggio adesso, viene da ridere al
pensiero di dover fare affidamento sul buon senso di tutti per le
"buone sponsorizzazioni" :)
<\battuta>

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]