[LUG] sondaggio su sponsor

luca menini menini.luca@gmail.com
Mer 30 Lug 2008 15:54:09 CEST

Il giorno mar, 29/07/2008 alle 22.19 +0200, Marco d'Itri ha scritto:
> Il sondaggio che proponi è capzioso, visto che esclude artificialmente
> una opzione che è largamente condivisa e infatti che coincide con la
> prassi adottata nella scelta degli sponsor.
> In pratica viene proposta la scelta tra una opzione estrema e
> inaccettabile ("anche Microsoft deve potere sponsorizzare il Linux Day")
> e altre che escluderebbero la quasi totalità degli sponsor.
> Per quanto mi riguarda, per questo motivo ritengo questo sondaggio
> irrilevante indipendentemente dall'esito che avrà.

E' sicuramente vero che l'opzione 1 del sondaggio (si a qualunque tipo
di sponsorizzazione) puo' essere fuorviante.

Sulla base della lunga discussione preliminare su [lug-sicilia]:
http://cleopatra.linux.it/pipermail/lug-sicilia/2008-July/thread.html
ritengo che l'opzione 1 si possa intendere come "si, come da prassi
attuale". Nel senso che e' lasciato alla maturita' e alla capacita' di
discernimento di ogni LUG la scelta degli sponsor.

luca

--
25 ottobre, nella tua citta': http://www.linuxday.it