[LUG] lug tv

luca menini menini.luca@alice.it
Gio 1 Maggio 2008 18:15:18 CEST

Il giorno mer, 30/04/2008 alle 17.58 +0200, Matteo Lucchesi ha scritto:
> In questi giorni ho concluso che Mogulus sarebbe molto meglio. Permette
> sia di trasmettere in diretta che creare una playlist automatica,
> inoltre il player dispone di una chat e della possibilità di rivedere
> dei video on demand.
> Sarebbe semplice per tutti i lug inserire il player nel loro sito ed è
> predisposto per avere più persone alla regia.
>
> L'unico problema è che è tutto in flash.
>
> Intanto ho creato questo canale che ha solo 3 video in loop
> http://www.mogulus.com/lugtv

Grandioso!
Bellissimo!!!

Perche' non metti anche i 5 video sulla proprieta' intellettuale di
http://www.biasco.ch?

Si fa solo TV o anche radio?

Allora la facciamo diventare la TV dei LUG?
Come si fa ad inserire il player sul sito?

Io vorrei inserirlo sia su http://vicenza.linux.it che su
http://ld2008.ning.com

Appello ai registi:
La utilizziamo come TV ufficiale del LinuxDay?
Qualcuno e' in grado di preparare dei brevi spot (30 secondi) che
annunciano il LinuxDay 2008?
Ovviamente rilasciati in "copyleft".

Ciao.
luca