[LUG] 5 per mille

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Dom 4 Maggio 2008 12:21:39 CEST

francesco, il 04/05/2008 11:26, scrisse:
> avrei una domanda veloce;
>
> Esiste una qualche associazione per il software libero che può
> beneficiare del 5 per mille qua in Italia ?
>
> Non ho trovato nulla in rete, magari qualcuno di voi la conosce, se sì,
> sarebbe penso utile farlo sapere in mailing list.

io penso che ci siano decine di associazioni ben piu' meritevoli di
ricevere il contributo del 5%o rispetto ad una che si occupa
"semplicemente" di software libero... IMHO

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....