[LUG] data linuxday

Giorgio Ravera giorgio@giorgioravera.it
Dom 4 Maggio 2008 18:45:00 CEST

Marco d'Itri ha scritto:

> Forse, eh.

> Distribuiamo dei bigliettini con l'url della release successiva invece.

secondo me se uno si affaccia al mondo di linux da poco non penso sia
così sensibile alle variazioni tra una release e un altra
se gli interessasse saprebbe dove e come scaricarla
i bigliettini con l'url sono una cosa da tenere in considerazione!
ho già una o due idee su come sfruttarla questa cosa:)