[LUG] data linuxday

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Dom 4 Maggio 2008 19:23:57 CEST

Il giorno dom, 04/05/2008 alle 15.57 +0200, Matteo Lucchesi ha scritto:
> Ho letto che la data ufficiale sarà il 25 ottobre. Vorrei fare una
> piccola critica anche se forse è troppo tardi.
> Sappiamo tutti che attualmente la distribuzione migliore per chi si
> avvicina a linux è ubuntu è pare che uscirà il 30 ottobre. Ora di
> solito
> i cd di ubuntu vanno a ruba e secondo me è un peccato distribuire una
> versione che dopo 5 giorni sarà passata...

Anche se concordo pienamente sul fatto che un peccato distribuire ubuntu
8.04 quando ci sarà la 8.10 dopo 5 giorni, devo sottolineare che IMHO
ubuntu è una delle tante distribuzioni "semplici", forse è quella che
ora come ora sta avendo maggior successo, ed il Linux Day è il giorno di
Linux, non di Ubuntu.

Quest'anno inoltre la 8.04 è LTS, per cui non penso si faccia tanto
danno...

PS: oh cacchio non me ne ero accorto di aver risposto in privato :-D

Enrico