[LUG] Tavola rotonda.

Vincenzo Virgilio w@unipa.it
Gio 27 Nov 2008 17:44:06 CET

> il comitato ha poi verificato?

Il comitato pro tempore ha sempre e comunque potuto verificare in questi
ultimi 8 anni, in particolare, se hai la bontà di raggiungerci Sabato
pomerigio, potrai parlare di persona con tutti, e credo siaranno proprio
tutti, i coinvolti dalle ultime illazioni, e da diverse del passato.
Non è questa la lista per gli annunci, e mi sono guardato bene dal
pubblicare qui il programma, ma il Linux Meeting a Palermo è incentrato
sulla tavola rotonda "Linux day: Just for fun!", puoi ovviamente vedere
il programma, che è raggiungibile sia dal sito eventi (calendario)
dell'Università di Palermo per la quale entrambi lavoriamo che su
www.sputnix.it.

Lo dico una volta sola e non lo ripeterò mai più, Sputnix non ha mai
violato le linee guida.

Cerea,

Vincenzo Virgilio