[LUG] Invito - Internet Governance Forum Italia

savini_daniele savini_daniele@libero.it
Mar 7 Ott 2008 14:09:11 CEST

2008/10/7 savini_daniele <savini_daniele@libero.it>:
> Internet Governance Forum Italia (IGF Italia)
> 22-23 Ottobre 2008, Cagliari

> Abec wrote:
> Il mio auspicio e che si continui ad avere una media di eventi cosi' alta per tutto l'anno, in modo che chi non riesce ad andare a un evento puo' sempre consolarsi andando ad un altro di uguale interesse:).

> Alex wrote:
> Veramente molto bello, solo che è un po troppo attaccato ad altri eventi, ed un po' troppo lontano.

> Ma ci avete fatto caso come gli eventi siano stati tutti un po' troppo concentrati quest'anno.

> [...]

...Aggiungo all'elenco di Alex anche BookCamp, APcamp, AcaBarCamp e il "Security Summit" previsto per la primavera del 2009.

Intanto in Ancona in collaborazione con uno store di computer, abbiamo organizzato dei "minibarcamp" liberi...

Tornando al discorso degli eventi di quest'anno, concordo pienamente con quanto detto da Alexjan e Abec...

"Avere una media di eventi cosi' alta per tutto l'anno"...

...Ma così si rischia di essere un po' troppo "dispersivi"...

Forse potremo cominciare ad avere una maggiore "visibilità" tra di noi con il Progetto "Lugtv":
http://wiki.linux.it/Lugtv

...Magari rendendolo operativo per il Linux Day di quest'anno...

Un saluto.

Bye Dany
http://isabatidiblumouse.simplicissimus.it