[LUG] programmi LD

OrvietoLUG info@orvietolug.org
Gio 16 Ott 2008 20:32:43 CEST

Salve a tutti, sono un membro del cd di OrvietoLUG.
Il nostro consiglio direttivo ha approvato il programma definitivo e la
locandina oggi.
Penso gia da domani i contenuti saranno visibili in homepage con tutti i
dettagli e la
foto della locandina.
Abbiamo comunque un link ad uno speciale sul LD sotto la voce OrvietoLUG
a sinistra
del sito, aggiornato giorno per giorno.

Orvieto Linux Users Group