[LUG] Video promozionale LinuxDay 2008 di Pistoia

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Gio 16 Ott 2008 23:58:43 CEST

On 16/10/2008, Mancausoft <andreamilazzo@mancausoft.org> wrote:
> "Andrea Grandi" <andy80@oltrelinux.com> scrisse:
>

>  > vorrei farvi vedere una cosa che abbiamo realizzato per l'evento di
>  > Pistoia del LinuxDay: http://www.youtube.com/watch?v=znWwktBl91I
>

> Bello, ma la pubblicita' dei pinguini volanti della BBC non e' coperta
>  da copyrigth? Ricordo molti link a questo video su youtube che sono
>  stati fatti rimuovere dalla BBC.
>
>  Non voglio esser polemico e spero di sbagliarmi ma sembra contenere
>  materiale proprietario e illegale.
Purtroppo se le cose stanno cosė temo che non sia un problema campato in aria...
Detto senza polemica e salvando l'impegno e la bravura del PtLUG...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394