[LUG] programmi LD

luca menini menini.luca@gmail.com
Ven 17 Ott 2008 08:15:26 CEST

2008/10/17 Giancarlo Pellegrino <gianko@trouge.net>

> La domanda non è volta ad interessarmi dei motivi per cui non c'è un
> programma sui siti, ma al fatto che spuntano eventi nella mappa i cui
> contenuti non sono resi pubblici.
>
> Mi sarei aspettato una forma di controllo soft sugli eventi, tutto qua.

Quando ad aprile abbiamo deciso di ripere anche quest'anno il LD, avevamo
impostato un sistema professionale di controllo delle iscrizioni e dei
contenuti.
La progettazione di tale servizio aveva definito una serie di requisiti
sulla competenza professionale degli addetti e calcolato quante ore di
lavoro sarebbero state necessarie per controllare, anche se in modo soft,
oltre 100 gruppi iscritti.

Purtroppo al bando di selezione del personale non ha risposto nessuno.

Quindi piuttosto che i gruppi si iscrivessero senza il minimo controllo, mi
sono fatto carico io della cosa assieme a Napo, che e' anche responsabile
del sito.
Pero' entrambi ci guadagnamo la pagnotta con un altro lavoro ...

A parte le battute, il programma DEVE essere esposto.
Per le linee guida pero' i gruppi avevano tempo fino al 15/10.

Adesso parte la "fase 2".
Quindi forza!!! sotto con i controlli.

E segnalate la cosa direttamente ai gruppi che "sgarrano".
I "recidivi" vi assicuro che prima del 25/10 li toglieremo dal sito.

Buona giornata.
luca