[LUG] Registrazione LinuxDay -

luca menini menini.luca@gmail.com
Dom 19 Ott 2008 09:37:15 CEST

Il giorno 19 ottobre 2008 8.44, associazione culturale Hop Frog <
info@hopfrog.it> ha scritto:

> Da una ricerca abbiamo visto questa pagina:

> Per la verità, come si può intuire dall'articolo citato, abbiamo divergenze
> con l'attuale amministrazione cittadini e sinceramente relegare il LD in
> luoghi cosiddetti "alternativi" ma con un target davvero limitato non solo
> non ci piace ma è anche fuori tema rispetto alla manifestazione che dovrebbe
> essere un momento divulgativo.
> Qualcosa però faremo:
> trasmetteremo 24 su 24 documenti, filmati, manuali, e  qualche collegamento
> in diretta con interviste e interventi

> [...]
Metto in copia la lista lug@ di quanto ci siamo scambiati, sperando che
qualcuno vi possa dare una mano.

Personalmente io non dispererei.
Come hai detto tu, l'importante e' fare qualcosa per far conoscere linux e
il software libero alla cittadinanza.

Ma in nessuna scuola, o anche solo in una biblioteca, riuscite a trovare,
anche solo per qualche ora, uno spazio?
Vuoi che qualcuno di noi tenti di parlare con la vostra amministrazione?
Non riuscite nemmeno a fare qualcosa assieme a Fisciano (
http://www.hcsslug.org/)?

In bocca al lupo a voi.

luca