[LUG] Saluti del Presidente della Repubblica per il linux day

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Dom 19 Ott 2008 11:30:42 CEST

On Sun, 2008-10-19 at 10:34 +0200, Emiliano Bruni wrote:
> Me ne viene in mente una. Ci permette di avere una enorme visibilita'
> con gli organi di stampa locali.

Ma anche no. Ormai la segreteria del presidente della repubblica da' il
patrocinio anche alla sagra del fungo prataiolo. Quindi non e' questo
titolo di merito...

Vorrei sottolineare che la mia domanda era provocatoria, ma non
polemica. Volevo solo ci fermassimo un attimo a pensare cosa
materialmente significa per noi e la diffusione del software libero
questo sostegno piu' che svogliato.

Tra l'altro, mi e' sempre sembrato che in realta' ILS - col supporto dei
lug - sia sempre stata bravissima a far uscire le notizie sul Linux Day
sulla stampa nazionale.

Ciao

Joe