[LUG] programmi LD

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Dom 19 Ott 2008 12:26:55 CEST

luca menini, il 19/10/2008 12:14, scrisse:

> Questa:
> http://www.conoscerelinux.it/Members/pigio/linuxday-2008/linuxday-2008/

ma ci si arriva passando per la sezione utenti.

ribadisco, perche' uno deve spulciare un sito per cercare info sul LD?
secondo me il link sulla mappa dovrebbe puntare direttamente ad una
risorsa che alternativamente:
- fornisce il programma
- abbia in evidenza un link che punti alla pagina col programma (ad
   esempio nel caso di quelli che mettono le homepage)

se praticamente TUTTI fanno cosi' mi viene da pensare che non sia
tanto illogico come concetto, no?

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]