[LUG] Consivisione foto e presentazioni

Andrea Grandi andy80@oltrelinux.com
Gio 23 Ott 2008 18:55:50 CEST

Salve,

ok pr Slideshare, però personalmente userò Flickr per caricare le
foto, per le seguenti ragioni:

- ho pagato per lo spazio, perchè non usarlo?
- ho tutte le mie foto li sopra
- ho già dato istruzioni agli altri di metterle su flickr e taggarle
con "linuxday2008pistoia" (nel nostro caso)
- flickr è ultra-iper-integrato anche con il tostapane, permettendomi
di fare l'upload da f-spot ad esempio senza dover usare l'interfaccia
web.

Vi darò poi l'url dove reperire le foto, siete liberissimi di scaricarle :)