[LUG] quesito sul nome

Gaetano Zappulla gaetano@Linux.IT
Ven 24 Ott 2008 10:32:53 CEST

On Ven, 24 Ottobre 2008 10:21 am, Giancarlo Pellegrino wrote:

> Il bello della libertà sta proprio in questo. O vuoi forse che
> diventiamo delle ameba pronti a dire "si signore!"?

Giancarlo, non dire stronzate :) (e mi permetto, perche' ti conosco
personalmente ormai da *secoli* :P). Nessuno ha detto che si *deve*
obbedire a qualcuno, quindi non metterti subito sulla difensiva. Il nome,
il logo, i numero di cellulare come qualche altro scrive, sono inutili
polemiche, che si fanno o perche' non si ha un bel cazzo da fare :P, o
perche' li si vuole fare tanto per farle. In fondo la manifestazione ha un
nome, che se ti piace o meno sono cavoli tuoi, e nelle linee guida è
scritto in modo chiaro lo spirito che ci sta dietro. Altrimenti perche'
non chiamarla "openoffice & Mutt & gnu & Quellochecazzo volete". Perche'
si deve offendere solo Gnu se nel nome non ci sta? :)

IMHO, se si deve contestare qualcosa, si dovrebbe farlo sulle linee guida
(come si è fatto in modo costruttivo tempo fa), e non sul nome.

--
ciao,
gaetano