[LUG] quesito sul nome

Davide Cerri davide@linux.it
Ven 24 Ott 2008 10:41:07 CEST

Il 24/10/2008 10.21, Giancarlo Pellegrino ha scritto:
> Il bello della libertà sta proprio in questo. O vuoi forse che
> diventiamo delle ameba pronti a dire "si signore!"?

Oddìo cosa mi tocca leggere... certo che siete liberi di fare quel che
volete, nessuno vi obbliga a partecipare al Linux Day se non vi piace.
E' una vostra scelta, ma come tutte le scelte ha delle conseguenze. Il
Linux Day di cui stiamo parlando, cioè quello promosso da ILS, con quel
nome, quel logo, in quella data, e per cui si chiede di essere inseriti
nell'elenco ufficiale, ha delle regole, cioè le famose linee guida. Se
vi piacciono e aderite, vi *impegnate* a rispettarle. Potete proporre di
cambiarle, e se poi i cambiamenti che avete proposto non vengono
accettati potete decidere di aderire comunque oppure no. Ma non potete
aderire e però dire che fate come vi pare perché imporre il rispetto di
certe regole è contro la vostra libertà. Se il Linux Day vi fa schifo,
siete liberi di non aderire.

Ciao
Davide