[LUG] Il Linux Day 2008 all'insegna della solidarietà

luca menini menini.luca@gmail.com
Ven 24 Ott 2008 11:28:07 CEST

Il 24 ottobre 2008 10.14, Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it> ha scritto:

> Giusto per capire, gli date i vostri numeri di cellulare per chiamarvi a
> qulunque ora del giorno e della notte perchè non trovano l'iconcina che
> sono soliti usare e che in OOo si trova 2 cm più a destra?

Questo privilegio (di chiamarmi a qualunque ora del giorno e della
notte) lo concedero' ad una ristrettissima e selezionatissima cerchia
di splendide femmine.
Magari la Arcuri (utente Office che adotterei volentieri) mi chiamasse
alle 3:00 di notte perche' non trova come impostare la larghezza
pagina ...

Tu comunque fai quello che vuoi.
;-)

Ciao.