[LUG] quesito sul nome

Marco d'Itri md@Linux.IT
Ven 24 Ott 2008 11:35:54 CEST

On Oct 24, angelo bosio <angelo.bosio@glugto.org> wrote:

> A torino il ns. gruppo glugto.org ha scelto di chiamare gnu/linuxday la
> manifestazione perchè di software libero parliamo, mica di bau bau micio
> micio, e spero che anche gli altri il prossimo anno comincino a
> prenderne coscienza.
Per quanto mi riguarda quindi siete in violazione delle linee guida. Il
nome della manifestazione per intero è ed è sempre stato "Linux Day 2008
- giornata nazionale di GNU/Linux e del software libero".
E questo proposito invito il webmaster a correggere speditamente il
refuso nel sito.

--
ciao,
Marco