[LUG] quesito sul nome

Mancausoft andreamilazzo@mancausoft.org
Ven 24 Ott 2008 11:57:32 CEST

md@Linux.IT (Marco d'Itri) scrisse:

> Quando ci sarà qualcosa da affrontare. Viste le discussioni in lista a
> questo punto mi pare che sia stato abbondantemente chiarito che:
> - ViV vi sta sul cazzo (anche a me)
> - quel linux day non viola le linee guida

Non ricordo nessun messaggio che chiariva questo, c'e' stato solo
silenzio.

> Se pensi che abbia torto sul secondo punto smentiscimi. Se hai ragione
> dovrebbe essere facile, altrimenti smetti di rompere i coglioni
> tirando il sasso e nascondendo la mano.

Ho solo una domanda che ancora e' rimasta senza risposta.
andando su:
http://www.digital2b.com/
cliccando a destra del sito su:
2007-10-27 / La Digital 2B al Linux Day 2007

Vorrei sapere se secondo ILS questo intervento e' dentro le linee guide.
Ancora non e' stata data una risposta a questa domanda.

E' solo un chiarimento per capire meglio le linee guida.

Mancausoft