[LUG] quesito sul nome

Mancausoft andreamilazzo@mancausoft.org
Ven 24 Ott 2008 12:24:17 CEST

md@Linux.IT (Marco d'Itri) scrisse:

> Se hai delle obiezioni le fai spiegando cosa e perché ritieni sia in
> violazione, e saranno valutate.
>
> L'ho guardato velocemente e mi sembra un intervento piuttosto povero
> nei contenuti e orribile nel tono, ma non vedo violazioni lampanti.

Le obiezioni sono che invece di essere un talk divulgativo e' solo un
talk pubblicitario in cui si propone un prodotto (con una fantomatica
licenza open source di cui non si sa quale sia, nemmeno nel sito se ne
parla), cioe' mi sembra una di quelle che in giornalismo si chiamano
markette, e non credevo che si potessero fare in un linuxday.

Mancausoft