[LUG] quesito sul nome

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Ven 24 Ott 2008 13:11:08 CEST

On Fri, 2008-10-24 at 12:25 +0200, Giancarlo Pellegrino wrote:

> Intanto il link al sito dei parrini-post-moderni che professano Cristo
> utente di una piattaforma e-confess è ancora fermo li bello e buono...
> non c'è bisogno di prendere contatti è troppo evidente che non
> c'appizza
> nulla con l'evento.

Io vorrei invece capire se a Salerno questi signori qui

http://it.novopress.info/?p=10438

sono gli organizzatori del Linux Day locale oppure stanno solo
cavalcando l'evento mediaticamente.

Joe
P.S. Da gente che predica il pestaggio e l'accoltellamento di migranti,
omosessuali, ebrei e chi piu' ne ha piu' ne metta, non stupisce vedere
un richiamo alla gratuita' piuttosto che alla liberta'