[LUG] quesito sul nome

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Ven 24 Ott 2008 17:29:06 CEST

On Fri, 24 Oct 2008 17:21:21 +0200, Flavio Visentin <THe_ZiPMaN@zipman.it>
wrote:

> Se avessi voluto scrivere la mail sulla lista pubblica lo avrei fatto
> personalmente senza bisogno che qualche cretino lo facesse al posto mio.

Senti, ti prego di moderare i termini. Stiamo discutendo ok, ma se hai
bisogno
di scendere a questi livelli, sono solo felice perchè dimostri che ho
ampiamente
ragione.

E impara a leggere i destinatari delle mail, io ho scritto a te, non alla
lista.

> Se non ti va bene quella è la porta.

L'ho già presa da un po', grazie.

> Difatti si chiamano Linee Guida.

e quindi è un termine fuorviante. Fate un favore a tutti, chiamatelo
regolamento
o requisiti necessari per partecipare, ma non lasciate spazio ad
interpretazione.

> linee
>
> C'è sul sito, se non sai leggere non è colpa mia.

Veramente sul sito leggo "linee guida" ovvero qualcosa che mi guidi a
realizzare
un linuxday, non una regole di requisiti fondamentali senza i quali non si
possa fare.

> il
>
> Difatti è proprio così. Se vuoi aderire alla manifestazione rispetti le
> linee guida, altrimenti nessuno ti obbliga a parteciparvi.

Difatti non partecipo

> Sono chiarissime, ma come non capisci che una comunicazione
esplicitamente
> definita privata non va pubblicata probabilmente non capisci nemmeno
altre
> cose banali come queste.

A parte che queste cose dette da uno che non sa leggere i capi To: delle
mail,
mi fa sorridere.
In ogni caso, non sono così chiare, visto che c'è gente che si lamenta e
che ci
sono alcune casi in cui le LG vengono fatte valere ed altri no

ciao (e rilassati, è venerdi!)

--
Marco Bertorello
System Administrator