[LUG] HAX 6 Speciale LINUXDAY é on line!

luca menini menini.luca@gmail.com
Ven 24 Ott 2008 19:42:51 CEST

2008/10/24 Enzo Aggazio <enzoaggazio@email.it>:
> E' uscito il numero 6 di HAX Speciale LinuxDay!!
>
> HAX hackers are experience é la rivista ufficiale del LinuxDay 2008,
> realizzato in collaborazione con la ILS Italian Linux Society.

Un grazie agli amici di HAX e a Enzo in particolare.
Numero splendido che restera' nella storia del LD!

Mi spiace solo di non essere riuscito a trovare degli sponsor per
poterlo stampare.
Fosse l'ultima cosa che faro' nel 2010, ma devo riuscirci ...

Approfitto anche per ringraziare Biasco e quanti hanno collaborato con
lui alla realizzazione degli spendidi video.

A nome di ILS:
GRAZIE A TUTTI.

luca

--